mercoledì 6 maggio 2015

Laboratorio "Il mio mondo"

"Il mio mondo" è un mondo dove sperimentare, attraverso l'arte e la grafica. “Il mio mondo” è guardarsi e disegnarsi, riprodurre la propria immagine scomponendola e ricostruendola.

Il mio mondo” è un’altra proposta di Aperta-Mente, che mette in calendario il laboratorio dell’Area educazione del Mart, curato da Carlo Tamanini e ospitato nei locali della Galleria CIVICA di via Belenzani a Trento

Un luogo, un momento, un’occasione per i piccoli partecipanti per scegliere e mescolare immagini sulla scorta delle opere esposte, partendo dalla fotografia del proprio volto per arrivare ad una rielaborazione personale che sappia raccontare e raccontarsi. Scegliendo il proprio posto, nel proprio mondo.

foto fonte internet

Gli appuntamenti di "Il  mio mondo":

> Mercoledì 06 maggio 2015 
per la Scuola Primaria di Lavarone, classe V